lunedì 25 novembre 2013

Cominciamo...o per lo meno, ci proviamo!

Succede a volte, che ti svegli una mattina con una strana (per me non poi così tanto strana) voglia di scrivere, di raccontare al mondo di me, della mia vita, delle mie passioni, della mia fantasia... E così nasce il mio blog! Tutto frutto di una voglia un po' bizzarra. E avrete capito allora anche il perchè di questo titolo: Vita, passione e fantasia! Un po' vuole ricordare il titolo del famoso film di Comencini, con Vittorio De Sica e Gina Lollobrigida: Pane, amore e fantasia!
Ma il motivo vero è perchè sarà proprio questo di cui parlerò in questo blog.... La mia vita, gli eventi per me significativi, le amicizie, le cose per me importanti, ma soprattutto delle mie passioni. Sono davvero tante, e le scoprirete seguendomi in questo blog!
La foto che ho scelto come immagine inaugurale è sicuramente una foto molto significativa per me e, che svela a voi una delle mie più grandi passioni: Parigi ♥ Ma di questo ne parleremo in un post  specifico, molto presto!
Detto questo, spero di avervi dato un motivo per intrattenervi.
A presto, lo prometto.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere sapere ciò che ne pensate! ^.^